mercoledì 26 settembre 2012

..cambia il tempo ...




L'estate è finita , viva l'estate!





Potrebbe essere un tramonto.. in realtà è il cielo di qualche pomeriggio fa,
dopo un temporale , col sole che ancora splende oltre i nuvoloni carichi di pioggia.


 Questo invece  è il paesaggio  che mi ha accompagnato
 ogni mattina di questa rovente , faticosa , bellissima estate ...




 Al mattino presto , ogni giorno  prima  delle sette, mentre il sole faceva capolino,

uscivo di casa , prendevo  la mia bici e in pochi minuti ...




arrivavo qui !!!






Il mio capo ed alcuni dei miei colleghi :
Aslam , Sandro , Andrea , Sebastiano , Fabio
Maria, Sergia.


Un particolare "grazie" a Bruno, artista nel suo lavoro.
A Sabino e Gigi ,
a Monica , Riccardo ed Enrico.


Non sono mancati gli "incidenti di percorso", 
specialmente  ( ..ehmm...solamente ) alla sottoscritta..
ma Fabio che veglia su di noi come... un Grande Fratello : D
ha provveduto alla segnaletica , con gran risate dei clienti
ed imbarazzo superato da parte della malcapitata!(sempre  io)




Il paesaggio dalla mia finestra e le prime piogge d'autunno .




Bando alle nostalgie, gustiamoci una torta di mele!




... la ricetta ..tra qualche giorno!







SHARE:

10 commenti

  1. complimenti??? per me?? beh, ma grassieeeee!!!

    belle foto, tanto tanto tanto!

    ♥♥

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Visto come cambia tutto nel giro di poco? Evvai!!!♥

      Elimina
  3. Mi è piaciuto molto questo post, bellissime le foto e anche il racconto del tuo lavoro...
    beata che vai al lavoro in bicicletta... io devo prendere l'auto tutti i giorni per fare 25 km di continui sali-scendi (le colline toscane sono belle per un conto ma scomode per un altro!) Grazie molto per queste belle immagini serene! Ciao Sandra!!!
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra, devo dire che ho " scoperto" la bici quest'estate , per recarmi al lavoro che avevo precedentemente avevo bisogno dell'auto anche io,ma per me pianura veneta , niente dolci colline toscane! ^_^
      Ciao cara!!

      Elimina
  4. Le foto sono bellissime ma io aspetto la tua torta.....sbrigati!!!!!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omamma...quella torta sapessi...ok ,mi sbrigo! :D
      Baci , Maria!

      Elimina
  5. Che belle queste foto!!! E la torta sembra una delizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!..eh già..sembra , ma io non ne sono rimasta contenta, comunque metterò il post!

      Elimina

Leggo con gioia i vostri commenti , siete in tanti a farmi visita tutti i giorni e anche se lo fate in silenzio la cosa mi fa ugualmente piacere,grazie ♥

© dolce forno. All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig